Chi sono




Mi chiamo Alessandra e sono originaria di un paesino situato nella campagna padovana. Ho compiuto i miei studi universitari nel campo economico a Bologna. Mi sono poi trasferita a Londra per 3 anni ed attualmente vivo in un piccolo paese situato nello stato di San Paolo, in Brasile.
Nel 2013 sono diventata mamma di Lorenzo e dal quel momento tutto e' cambiato. L'idea di creare un blog nasce dalla voglia di condividere la meravigliosa esperienza dell'essere mamma con altre compagne di viaggio desiderose come me di non sentirsi sole in questo difficile compito che e' educare un figlio, specialmente quando ci si trova all'estero, lontane dalla propria famiglia. Da mamma di "primeira viagem" come dicono qua in Brasile spesso sentivo il bisogno di confrontarmi con chi avesse piu' esperienza o a volte semplicemente di scambiare due chiacchiere con qualcuno che stesse vivendo le mie stesse problematiche. 
Ecco allora arrivare "Wonder Woman non esiste", uno spazio tutto mio che spero diventi "nostro",  dove poter essere le mamme imperfette che siamo. Perche' tutte noi eravamo mamme perfette prima di esserlo veramente... Poi ci siamo scontrate con la fatica, le notti insonni, le reperibilita' 24/7 e abbiamo scoperto che nell'essere madri non c'era nulla di semplice ed idilliaco, anzi. Io provo a raccontare come tento di sopravvivere alle difficolta' che ogni giorno affronto, spinta dall'amore incondizionato che ho per mio figlio. 
Questa sono io.


Contatto: alessandra.pastrello@gmail.com


Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone, non sono quindi da attribuirsi all'autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Proprietà e uso delle immagini
Alcune immagini sono state reperite su internet e quindi valutate di pubblico dominio. Tuttavia, qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla loro pubblicazione non dovranno far altro che segnalarmelo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
Per prelevare o pubblicare o usare in qualunque modo le mie foto dovete chiedermi il permesso contattandomi al mio indirizzo mail (alessandra.pastrello@gmail.com
Giudicherò ogni volta se è il caso o meno di concedere l'uso delle immagini.

Testi: uso e consumo
Tutti i testi sono scritti da me. Potete condividerne i contenuti avendo sempre cura di citare la fonte. 

Grazie
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento